Telefono: +02 02 2952 6307  |  Email: info@orientalmilano.com

News

Nasce Oriental Italia

Nasce Oriental Italia

La chiamano “nuova normalità”. Portare la mascherina, avere rispetto degli altri, non tossire o starnutire apertamente in mezzo alla strada possono sembrare dei gesti forzati per una generazione estremamente occidentalizzata.

Per noi, significa essere ancora più Oriental e vicini a quella cultura che dalla nostra apertura abbiamo provato a raccontarvi attraverso eventi, prodotti tipici e piatti della tradizione.

Nell’ottica di questa nuova normalità, Oriental ha scelto di cambiare pelle e abbracciare ancora di più una visione ipertecnologica iniziando una nuova avventura.

Da oggi si diventa grandi, cambiamo nome, diventiamo Oriental Italia, per abbracciare virtualmente tutti e diventare un punto di riferimento per il mondo asiatico.

Cambieremo forma, per adottarne una tutta digitale, dove chiunque potrà virtualmente venire a trovarci, chiedere consigli, acquistare prodotti o semplicemente fare un salto in un mondo che negli anni vi abbiamo voluto raccontare.

Si inizia con un E-commerce, una vetrina sull’Oriente e sulle sue tradizioni (culinarie e non) che non perde l’occasione di proiettarsi verso il futuro grazie a un’ampia sezione tecnologica in grado di offrire prodotti unici sul mercato italiano. Consegniamo in tutta Italia, con prezzi competitivi e vantaggiosi,  e per darvi il benvenuto su tutti i nostri prodotti troverete un’offerta promozionale.

Inoltre, ampio spazio sarà dedicato alla descrizione delle nostre eccellenze, offriremo suggerimenti e idee per esaltare al meglio ogni singolo ingrediente.

Ci sarà poi una consulenza giornaliera, con una finestra di due ore al giorno in cui tutti potranno porre quesiti e mantenere quel rapporto di fiducia e amicizia che negli anni abbiamo condiviso.

Non mancheranno gli eventi virtuali, ma anche webinar, corsi e un canale whatsapp/telegram dedicato ai più curiosi e appassionati in cui chiedere e scambiarsi consigli sul Sol Levante.

Verrà dato ampio spazio a tutto ciò che riguarda l’alimentazione orientale, con indicazioni precise sulle proprietà degli alimenti e il loro utilizzo.

Questo progetto è una grande sfida, chiudo una porta, per ripartire alla scoperta di un nuovo mondo, quello virtuale, con la stessa immutata voglia di raccontare il futuro e il passato di un Paese che, seppur così lontano e diverso dal nostro, è ormai diventato parte integrante delle vite di tutti noi”.

Andrea Calvo

Vi aspettiamo online su

www.orientalmilano.com

E sui nostri social

Fb oriental Milano

Ig @oriental_milano

Condividi: